Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il divorzio dei genitori, la diciassettenne Taylor comincia a sentirsi inferiore rispetto a tutti gli altri compagni del liceo e approfitta del computer portatile regalatole dalla madre per iscriversi a un popolare social network. Ben presto, però, perde il controllo su quanto accade on line e finisce vittima di alcuni episodi di bullismo virtuale che minano anche la sua reale esistenza, facendola allontanare dalle amiche e dai familiari, fino a quando un tragico evento la spinge a cercare l'aiuto dei compagni di classe e della madre, che intraprende una battaglia legale affinchè a nessun altro tocchi lo stesso calvario vissuto dalla figlia.

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Bullismo in rete, pubblico ludibrio, stalking. L'altra faccia dei social network, quella cattiva ed invidiosa dei pettegolezzi e delle voci di corridoio, dei fakes e dei jokes (di pessimo gusto). Un argomento interessante e d'attualità ma che non trova terreno fertile in questa produzione televisiva che presto perde il controllo del proprio materiale narrativo, incapace di dare il giusto senso… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

boychick di boychick
6 stelle

Pellicola drammatica, a mio avviso discretamente riuscita, con protagonista la cantante e attrice Emily Osment (famosa per aver preso parte alla serie TV "Hannah Montana" e per aver cantato canzoni quali "Lovesick", " Once Upon a dream", "Alla the way up"). Nel cast, ho apprezzato anche l'interpretazione di Meagan Rath, attrice che ha preso parte alla serie TV canadese sul tennis e "15/Love "… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Pellicola drammatica, a mio avviso discretamente riuscita, con protagonista la cantante e attrice Emily Osment (famosa per aver preso parte alla serie TV "Hannah Montana" e per aver cantato canzoni quali "Lovesick", " Once Upon a dream", "Alla the way up"). Nel cast, ho apprezzato anche l'interpretazione di Meagan Rath, attrice che ha preso parte alla serie TV canadese sul tennis e "15/Love "…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

SatanettoReDelCinema di SatanettoReDelCinema
3 stelle

Non molto tempo fa avevo avuto modo di recensire Trust, film diretto da David Schwimmer (in arte Ross di Friends) che tratta l'argomento delle insidie che si possono trovare online, come appunto dei pedofili o pervertiti che si fingono dei giovincelli per poter andare a letto con delle giovincelle. In quella recensione definii Trust un film decisamente mediocre, con una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Il tema del bullismo online è un tema difficile da affrontare perché si rischia spesso di essere retorici e scontati, soprattutto per i vari fatti di cronaca che sentiamo accadere anche in Italia (i più frequenti, a quanto ne so, sono i suicidi di giovani ragazzi omosessuali). Purtroppo questo sceneggiato televisivo prodotto dagli americani soffre proprio per i difetti sopra citati. La storia…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Eolus di Eolus
6 stelle

Il bullismo online: il titolo dice tutto. Può sembrare un film di esagerazioni, ma la realtà è ben peggiore, almeno con questo film si dà un'idea, almeno parziale di quel che talvolta capita in rete. Consigliato a chi si affaccia in rete per le prime volte e soprattutto ai genitori. Tra l'altro il film stesso spiega alcuni modi per affrontare il bullismo. Non sarà un film memorabile, ma è…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Bullismo in rete, pubblico ludibrio, stalking. L'altra faccia dei social network, quella cattiva ed invidiosa dei pettegolezzi e delle voci di corridoio, dei fakes e dei jokes (di pessimo gusto). Un argomento interessante e d'attualità ma che non trova terreno fertile in questa produzione televisiva che presto perde il controllo del proprio materiale narrativo, incapace di dare il giusto senso…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito