Espandi menu
cerca

Trama

Due ragazzi maestri di arti marziali rivali tra di loro ingaggiano una lotta senza esclusione di colpi. Si scontrano all'interno di una costruzione che impedisce loro di scappare. Non c'è regola che disciplini la lotta e i due rivali se le danno di santa ragione.

Note

Film violento con qualche scena accettabile.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Tra tutti i film di arti marziali che ho visto ( parecchi ) questo, diretto dallo sconosciuto Allen, penso sia sicuramente tra i più violenti ma non per questo tra i migliori, anzi l' eccessiva violenza spesso provoca risate non volute. Per gli appassionati può essere interessante in certi momenti perchè ci sono tanti ottimi atleti e alcuni combattimenti sono ben… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Tra tutti i film di arti marziali che ho visto ( parecchi ) questo, diretto dallo sconosciuto Allen, penso sia sicuramente tra i più violenti ma non per questo tra i migliori, anzi l' eccessiva violenza spesso provoca risate non volute. Per gli appassionati può essere interessante in certi momenti perchè ci sono tanti ottimi atleti e alcuni combattimenti sono ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito