Espandi menu
cerca

Trama

Inés, Eva and Carmen sono tre donne di età diverse che lavorano per un'agenzia investigativa e che finiranno per restare in qualche modo coinvolte dalle indagini che ciascuna di loro conduce per conto dell'agenzia. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

La vita privata di tre investigatrici.Non una parafrasi dell'immortale film di Wilder su Sherlock Holmes,allo stesso tempo archetipo e prototipo dell'investigatore,ma una riflessione sull'emancipazione femminile,sulle nuove professioni,sulla parità finalmente raggiunta tra i sessi,sul ruolo che può avere la sfera privata nella dimensione lavorativa.Il film della Bollain col suo… leggi tutto

2 recensioni positive

2010
2010
locandina originale
Foto

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

che trama facile facile questo film, talmente facile che uno potrebbe anche pensare che sia un filmetto e invece no. le tre donne che spiano per mestiere e che piano piano sono spinte a spiare loro stesse  e le loro famiglie non è mica male. in una madrid uggiosa e autunnale, le nostre protagoniste accompagnate da una musica avvolgente un pò mystery, girano su stesse come in…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

La vita privata di tre investigatrici.Non una parafrasi dell'immortale film di Wilder su Sherlock Holmes,allo stesso tempo archetipo e prototipo dell'investigatore,ma una riflessione sull'emancipazione femminile,sulle nuove professioni,sulla parità finalmente raggiunta tra i sessi,sul ruolo che può avere la sfera privata nella dimensione lavorativa.Il film della Bollain col suo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito