Espandi menu
cerca

No Escape

2023 Gran Bretagna Avventura Paramount+ In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 7 episodi
2 voti
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratto dal romanzo The Blue, pubblicato nel 2018 da Lucy Clarke e inedito in Italia, il thriller britannico girato nelle acque del Mar delle Filippine racconta l’enigma di due migliori amiche in fuga da qualcosa di misterioso, che si ritrovano a bordo di una crociera insieme a un gruppo di sconosciuti.

No Escape - Di cosa parla

Un caicco, il The Blue, viene ritrovato abbandonato al largo del Mar delle Filippine. Sulla barca ci sono segni di vita - i letti sfatti e il cibo lasciato in tavola - ma c’è anche una confessione scritta con il sangue sulla porta di una cabina. Le autorità aprono le indagini e cominciano a ricostruire la vicenda: sei settimane prima, le due amiche Lana e Kitty erano scappate dall’Inghilterra per atterrare nelle Filippine con un biglietto di sola andata, intenzionate a lasciarsi alle spalle il misterioso motivo che le aveva convinte a fuggire. La cuccagna era finita quando erano state derubate dei loro averi e costrette a loro volta a borseggiare per sopravvivere. Per una serie di fortunati eventi, avevano appunto ricevuto un invito a salire a bordo del The Blue, caicco capitanato dall’australiano Aaron, in procinto di salpare per un’esotica crociera sulle coste filippine.

I personaggi

Abigail Lawrie è Lana

Rhianne Barreto è Kitty

Jay Ryan è Aaron Winbourne

Sean Keenan è Dennis "Denny" Winbourne

Colette Dalal Tchantcho è Shell

Elmo Anton Stratz è Heinrich

Narayan David Hecter è Joseph

Susie Porter è la capa ispettrice Sarah Craven

Josh McConville è il detective Paul Christie

Gary Sweet è Peter Winbourne

Anne Looby è Rachel Winbourne

Jake Macapagal è Justin Reyes

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    7 episodi Vedi tutto
    1. 1x07 - Nessuna via di fuga
    2. 1x06 - Confesso
    3. 1x05 - Ketamina

In streaming

La serie tv No Escape è disponibile in streaming su Paramount+ dal 28 settembre 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv No Escape è composta da una stagione di 7 episodi ed è prodotta da New Pictures e Viacom International Studios. La serie, tratta dal romanzo The Blue di Lucy Clarke, è creata e sceneggiata (in collaborazione con Polly Buckle, Tolula Dada, John Jackson e Tom de Ville) da Kris Mrksa, mentre la regia è affidata a Hans Herbots e Kasia Adamik. Le riprese si sono svolte nel 2022 proprio a bordo di un caicco nel Mar delle Filippine. Nel Regno Unito, in Irlanda e in Canada la serie è stata distribuita da Paramount+ dal 18 maggio 2023. Nel resto del mondo Paramount+ ne ha posticipato l'uscita al 28 settembre 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv No Escape è stata distribuita in origine nel Regno Unito, in Irlanda e in Canada da Paramount+ a partire dal 18 maggio 2023. Nel resto del mondo Paramount+ ne ha posticipato l'uscita al 28 settembre 2023.

Vedi tutti i 7 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito