Espandi menu
cerca

Madame Web

play

Regia di S.J. Clarkson

Con Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts, Dakota Johnson, Adam Scott, Jill Hennessy, Tahar Rahim, Celeste O'Connor, Zosia Mamet... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Cassandra Webb è una paramedica di New York che inizia a mostrare doti di chiaroveggenza, che oltretutto le consentono di vedere il mondo dal punto di vista degli aracnidi. Costretta ad affrontare alcune rivelazioni sul proprio passato, è decisa a proteggere tre giovani donne da un misterioso avversario che le vuole morte a tutti i costi.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • La Signora Ragnatela piacere, il disinfestatore...!

    leggi la recensione completa di imperiormax89
  • Senz'infamia nè lode. I film realmente brutti di supereroi sono ben altri. Scrivo questo perché la vedo infamare in rete, senza un reale motivo.

    commento di Silas
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Quella di far scrivere il nuovo film della Sony ambientato nel mondo, “alternativo” a quello del MCU, di Spiderman dagli stessi autori (Matt Sazama & Burk Sharpless) che avevano sceneggiato (!?) Morbius non è stata esattamente una grandissima idea. Anche quella di affidare la regia alla britannica S.J. Clarkson, all’esordio sul grande schermo e regista di serie TV,… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024

Recensione

daveper di daveper
1 stelle

La regia di S.J. Clarkson è magistrale, guidando lo spettatore attraverso paesaggi mozzafiato e momenti di tensione con maestria....     No, non ce la faccio, vorrei che fosse vero quello che ho scritto sopra, in realtà il film è disastroso, vittima di una narrazione confusa e di una mancanza di approfondimento nei personaggi e nella trama, lasciando gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
4 stelle

Quella di far scrivere il nuovo film della Sony ambientato nel mondo, “alternativo” a quello del MCU, di Spiderman dagli stessi autori (Matt Sazama & Burk Sharpless) che avevano sceneggiato (!?) Morbius non è stata esattamente una grandissima idea. Anche quella di affidare la regia alla britannica S.J. Clarkson, all’esordio sul grande schermo e regista di serie TV,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
4 stelle

Ahimè, per quanto mi riguarda la Sony si dimostra di lavorare in extremis, ossia toccando punte di qualità eccelsa con gli Spider Man animati e di contro punte di putridume lercio con i Venom in live action. Con MADAME WEB non avevo nemmeno un briciolo di aspettativa. E si sa’ che tenendo basse le aspettative non si rimane più di tanto delusi, anzi magari qualcosina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 12 febbraio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito