Espandi menu
cerca

Trama

Willa e Bill hanno avuto una relazione finita in maniera pessima. Non si vedono dai tempi della rottura, ma saranno inaspettatamente costretti a passare del tempo insieme quando si ritroveranno entrambi bloccati in aeroporto per la notte a causa di una tempesta di neve.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Seconda regia per la Ryan che rivede in modo personale un’opera teatrale di Dietz. Il film ribalta o evolve, in modo amaro e disilluso, l’idea di commedie romantiche anni ’90. Ryan e Duchovny attirano. Meno funzionanti le scelte estetiche/narrative. Una pellicola non molto riuscita, però ha dignità e struggente tenerezza e malinconia. Voto: 5.50/6

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Stiracchiato, un po' estenuante, e il film scende pure nel ridicolo a un certo punto. Tante chiacchiere, ma poche idee. Meg Ryan non è più quella dei bei tempi, Duchovny è sempre stato un attore monocorde.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2024
2024
Uscito nelle sale italiane l'8 aprile 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito