Espandi menu
cerca

Tribes and Empires - Le profezie di Novoland

2017-2018 Cina Fantasy iQiyi Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 75 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento dell’omonimo romanzo, parte di una vasta saga composta da più di trenta romanzi, il fantasy medievale cinese racconta con minuziosi dettagli la parabola di tre giovani di sangue nobile, sulle cui spalle pesano i peccati dei rispettivi genitori.

Tribes and Empires - Le profezie di Novoland - Di cosa parla

Nel mondo immaginario di Novoland, la dinastia Duan esiste da oltre 200 anni dopo essere stata fondata da un'invasione barbarica. Il popolo ha adottato la cultura della capitale Zhongzhou ma, nonostante l’apparente potenza e prosperità ostentate dall’impero, la dinastia mostra ormai segni di decadenza. Con questa premessa, le vite e i destini di tre ragazzi si intrecciano per segnare il fato dei Duan, che con la nascita del sesto principe ricevono una profezia: quel neonato porterà il caos nel mondo quando impugnerà la spada dell'Imperatore. Sebbene principe, dunque, Muyun Shengha ha vissuto un'infanzia solitaria e isolata accompagnato solo da un assistente personale. Diventato un giovane di buon cuore, viene evitato dagli altri e visto come pericoloso a causa della profezia (e perché è metà umano e metà spirito). Anche Muru Hanjiang, ultimogenito del generale Muru Shuo, è tormentato da una profezia secondo la quale usurperà la dinastia Duan e diventerà il futuro Imperatore. In una dimostrazione di lealtà alla dinastia Duan, il generale lo abbandona in un tempio. Il bambino viene ribattezzato Hanjiang e diventa un giovane resistente e ben addestrato nelle arti marziali. Shuofeng Heye, invece, era l'erede designato per il clan Shuofeng degli Hanzhou settentrionali. Sotto la guida del padre, la tribù finalmente conquista la terra fertile dei rivali Suqin e comincia a sperare in una vita migliore, ma si verifica una catastrofe. I genitori di Heye e quasi l'intera tribù vengono massacrati dall'esercito di Muru Shuo per aver ospitato involontariamente un detenuto in fuga dai Duan. I bambini sopravvissuti vengono ridotti in schiavitù e portati a Zhongzhou per diventare combattenti. Qui Heye fa amicizia con Hanjiang e incontra la donna che riscatta il suo contratto da schiavo e alla fine diventa l'amore della sua vita, Muyun Yanshuang, la principessa Jing di Duan.

I personaggi

Xuan Huang è Muyun Sheng

Shawn Dou è Muru Hanjiang

Fangsheng Lu è Muyun Qin

Qinqin Jiang è Nanku Mingyi

Yiwei Zhou è Shuofeng Heye

Weiyu Cao è Muru Shuo

Lulu Xu è Su Yuning

Xiaochen Zhang è Muyun De

Jian Sun è Muyun Lu

Qianyuan Wang è Muyun Luan

Guanying Peng è Muyun Hege

Gaowei Qu è Muru Hanshan

Jianing Zhang è Muyun Yanshuang

Zifeng Li è Muyun Han

Regina Wan è Nanku Yueli

Lu Cai è Helan Tieyuan

Dujuan He è Lan Yu'er

Janice Man è Panxi

Qingzi Kan è Ji Yuncong

Sisi Wang è Helan Tieduo

Haoming Yu è Gusong Tuo

Ye Gao è Suqin Ziyan

Yuming Du è Long Jinhuan

Bingqiang Chen è Shuofeng Suhe

Kôji Yano è Nanku Qi

Kate Hawkins è Wan Ying Lei

Rayza è Jin Zhuhai

Yanyan Zhang è zia Su

Yidi Hou è Meiyin

Janine Chun-Ning Chang è Yinrong

Bo Peng è Zhen Liuzhu

Da-Ching è Helan Dao

Steven Jiang è Shuofeng Da

Haitao Jia è Fanla Kaise

Hsin Ai Lee è Heshu Hongling

Nian Li è Longge Danzhu

Yao Zhang è Muru Ping

Rock Ji è Longge Kun

Yuejun Liang è Ah Shan

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    75 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Tribes and Empires - Le profezie di Novoland è disponibile in streaming su RaiPlay.

Produzione e ricezione

La serie tv Tribes and Empires - Le profezie di Novoland è composta da una stagione di 75 episodi della durata compresa tra i 35 e i 45 minuti circa l’uno ed è prodotta con un budget di 45.2 milioni di dollari da Novoland International Cultural Communication Ltd e Netease per iQiyi, Tencent, Youku e Hunan TV. La serie è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Jin Hezai, parte della vasta saga letteraria di Novoland, composta da più di trenta romanzi firmati da sette autori diversi e da cui sono state tratte, compresa Le profezie di Novoland, otto serie tv. La serie è sceneggiata (in collaborazione con lo stesso Jin Hezai, Wei Jingna e Tian Yanjuan) e diretta da Cao Dun. La lavorazione della serie è iniziata nell'agosto 2015 nello Xinjiang, in Cina, e si è conclusa il 27 maggio 2016 a Hikone, in Giappone per un totale di 270 giorni di riprese. In patria, la serie è stata distribuita contemporaneamente da Tencent Video, iQiyi e Youku dal 21 novembre 2017 al 4 gennaio 2018. In Italia, la serie è stata resa disponibile su RaiPlay.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Tribes and Empires - Le profezie di Novoland è stata distribuita contemporaneamente da Tencent Video, iQiyi e Youku dal 21 novembre 2017 al 4 gennaio 2018. In Italia è disponibile in streaming su RaiPlay.

Vedi tutti i 75 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito