Espandi menu
cerca

Trama

Kate Armstron è una donna convinta di aver trovato nel matrimonio quello che da sempre desidera: amore, comprensione e affetto. Purtroppo Kate si rende conto che la realtà con cui è costretta a convivere è ben diversa. Jari, il marito, preside di una scuola, sfoga tutte le sue frustazioni quando torna a casa. L'uomo è un sadico che non riese a controllarsi e che sistematicamente riempie di botte la povera Kate. La donna tenta un paio di volte di sottrarsi alla cieca violenza del suo compagno, ma non trova il coraggio di denunciarlo perché teme di non essere abbastanza protetta. Jari, dal canto suo, riesce sempre a convincerla a tornare a casa. Dopo un'ennesima lite e conseguente scarica di botte, Kate trova la forza di ribellarsi e di denunciare il violento Jari.

Note

Il film, diretto da un regista che ha lavorato solo per la televisione, affronta un tema di scottante attualità: quello delle donne che subiscono violenza in famiglia e che, impaurite, decidono di non denunciare i mariti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito