Espandi menu
cerca

Trama

Mamma e papà sono separati e il loro bambino soffre. Al limite della schizofrenia: vede il suo doppio, ci parla e si fa consigliare. Lui è buono, paziente, subisce in silenzio, sfoga nel calcio e nella playstation la sua rabbia: l'altro è aggressivo e incazzato e vorrebbe che il suo "gemello" si comportasse "da uomo". Il padre non ha mai digerito il tradimento della moglie, la quale per arrivare al 27 lavora in una hot line all'insaputa di tutti. Litigate e schermaglie lasciano il passo quando un maniaco pedofilo minaccia la donna e il ragazzino.

Note

Siamo dalle parti di un discreto Tv movie per i tipi di Raiuno da consumarsi la domenica o il lunedì sera, infarinato di Incantesimi e con le sue belle pausette pronte per farcitura da spot.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2007
2007

Recensione

rosario di rosario
6 stelle

Le stratificazioni psico-emotive di un ragazzino alle prese con la separazione dei genitori.Il rifugio in un fantasioso secondo IO.Un viaggio intenso,nonostante qualche caduta, ben condotto da Boni e Morante.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
2005
2005

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Mamma e papà sono separati e il loro bambino soffre. Al limite della schizofrenia: vede il suo doppio, ci parla e si fa consigliare. Lui è buono, paziente, subisce in silenzio, sfoga nel calcio e nella playstation la sua rabbia: l’altro è aggressivo e incazzato e vorrebbe che il suo “gemello” si comportasse “da uomo”. Il padre non ha mai digerito il tradimento della moglie (la…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito