Espandi menu
cerca

Trama

Amer è uno stilista che va per la maggiore e la sua vita è costellata di successi. All'improvviso però la cose cominciano a non girare per il verso giusto, nella sua vita professionale come in quella privata. Alla ricerca di una spiegazione profonda di questo inaspettato rovesciamento della sorte, si convince che la crisi sia motivata da una cattiva azione compiuta 15 anni prima. E, così, per "ripulire" il suo karma, tenta di porre rimedio alle conseguenze di quel gesto.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4. Pellicola davvero deludente, sotto qualunque punto di vista la si guardi, e fa ancora più impressione leggere i nomi di tutto rispetto (Forest Whitaker, Virginia Madsen e Minnie Driver) coinvolti non solo a livello di attori, ma anche nelle vesti di produttori esecutivi del progetto. Ci sono infatti poche idee, per giunta mal rappresentate, ed un tentativo di infilarsi in discorsi… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Amer è considerato uno stilista di successo. All'improvviso però una grave crisi, prima professionale poi privata, sconvolge la sua esistenza perfetta. La sua idea della vita, regolata dal Karma, lo porta ad attribuire i suoi guai ad una cattiva azione compiuta 15 anni prima. Amer è convinto di poter rimediare al suo errore.Film interessante,condito di filosofia orientale.Ha un ritmo lento,ma… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

VOTO : 4. Pellicola davvero deludente, sotto qualunque punto di vista la si guardi, e fa ancora più impressione leggere i nomi di tutto rispetto (Forest Whitaker, Virginia Madsen e Minnie Driver) coinvolti non solo a livello di attori, ma anche nelle vesti di produttori esecutivi del progetto. Ci sono infatti poche idee, per giunta mal rappresentate, ed un tentativo di infilarsi in discorsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Amer è considerato uno stilista di successo. All'improvviso però una grave crisi, prima professionale poi privata, sconvolge la sua esistenza perfetta. La sua idea della vita, regolata dal Karma, lo porta ad attribuire i suoi guai ad una cattiva azione compiuta 15 anni prima. Amer è convinto di poter rimediare al suo errore.Film interessante,condito di filosofia orientale.Ha un ritmo lento,ma…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito