Espandi menu
cerca
The Good Wife

7 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2014-2015
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione di The Good Wife è composta da 22 episodi che sono stati trasmessi sulla CBS tra settembre 2014 e maggio 2015. In Italia la stagione è stata trasmessa da Rai2 da maggio 2015.

6x01 - L'arresto

Titolo originale: The Line - Prima trasmissione: 21 set 2014

Carey viene arrestato con l'accusa di aver aiutato uno dei clienti dello studio in un affare legato al traffico di eroina e Florrick/Agos ha difficoltà a trovare i soldi per pagare la cauzione fissata a più di un milione di dollari. Kalinda indaga per conto suo usando contatti e amicizie per scoprire se trova un modo per aiutare Carey. David Lee e Louis Canning non credono fino in fondo all'annuncio di Diane di volersi ritirare e andare in pensione. Eli sta facendo il possibile per ottenere l'approvazione di Peter per avere Alicia come Procuratore di Stato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - L'accordo

Titolo originale: Trust Issues - Prima trasmissione: 28 set 2014

Alicia si sta occupando dei casi di Carey mentre lui è in prigione. Le indagini di Kalinda prendono una brutta piega quando Bishop decide di far fuori uno dei testimoni, convinto che si trattasse della talpa. Diane cerca di convincere un partner del Lockart/Garder & Cunning a cambiare squadra e unirsi al Florrick/Agos. Avendo avuto l'approvazione di Peter, Eli cerca di convincere Alicia a candidarsi come Procuratore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - Andate in pace

Titolo originale: Dear God - Prima trasmissione: 5 ott 2014

Cary rischia di rimanere in prigione dopo che lo Stato revoca la sua cauzione in seguito alla sparizione di un testimone chiave nelle indagini. Alicia è irritata dal costante gossip che gira sulla sua candidatura alla Procura di Stato e sta per fare una dichiarazione ufficiale per smentire le voci, ma un incontro con Gloria Steinem le fa cambiare idea.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Trappole

Titolo originale: Oppo Research - Prima trasmissione: 12 ott 2014

Eli incontra Alicia per discutere delle ricerche eseguite sui possibili oppositori che dovrà affrontare durante la campagna elettorale, e le presenta Johnny Elfman, il responsabile che si occuperà di condurre la campagna. Il suo primo consiglio è quello di abbandonare Bishop come cliente, ma ovviamente quest'ultimo non è d'accordo. Durante le ricerche si scoprono svariati segreti sulla famiglia di Alicia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Oggetti lucenti

Titolo originale: Shiny Objects - Prima trasmissione: 19 ott 2014

Alicia sta affrontando l'eccentrica Elsbeth Tascioni in aula e durante il processo i computer del Florrick/Agos vengono presi in "ostaggio" informatico, con una richiesta di riscatto di 50.000 dollari per avere la chiave di decriptazione. Accidentalmente Diane scopre che il contratto di locazione del Lockart & Gardner è ancora in suo nome. Alicia e Peter litigano sulla presenza di Finn Polmar durante la prima conferenza stampa per la campagna di Alicia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Si torna a casa

Titolo originale: Old Spice - Prima trasmissione: 26 ott 2014

Johnny spinge Alicia ad avere un colloquio con il Pastore Jeremiah per convincerlo che non è del tutto atea e Alicia si rivolge a sua figlia e alla sua fede cristiana per avere un aiuto. La figlia di Eli diventa assistente di Alicia, mentre Diane tenta di sfrattare Lockart/Gardner & Cunning dagli uffici che occupano. Alicia e Elsbeth mettono da parte le loro divergenze per lavorare insieme contro le accuse di Josh Perotti nei confronti di un cliente di Alicia. Cary viene arrestato di nuovo dopo aver inavvertitamente superato la linea di stato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Giochi di potere

Titolo originale: Message Discipline - Prima trasmissione: 2 nov 2014

Finn sta indagando sul passato di Cary quando lavorava nell'ufficio della Procura durante il mandato di Peter e scopre che Cary si era appropriato di due chili di cocaina dal deposito delle prove. Kalida consiglia a Cary di rivolgersi a Peter, visto che all'epoca stava eseguendo i suoi ordini. Finn si dimette come procuratore dopo aver accusato Castro di voler screditare Alicia con le foto in suo possesso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x09 - Lotta all'ultimo spot

Titolo originale: Sticky Content - Prima trasmissione: 16 nov 2014

La campagna elettorale subisce una virata negativa quando Frank Prady propone ad Alicia di non ricorrere a strategie meschine e ricatti e consegna tutte le prove che Castro aveva raccolto contro di lei prima di lasciare la campagna. Cary viene contattato dall'FBI per collaborare con loro nelle indagini contro Bishop. Alicia affronta Peter in merito al suo presunto affair con Ramona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Il processo

Titolo originale: The Trial - Prima trasmissione: 23 nov 2014

E' giunto il giorno del processo per Cary e l'accusa gli offre un accordo che fa sembrare la detenzione in galera un'alternativa migliore. Alicia finisce nei guai con la campagna elettorale per via di una battuta. Kalinda cerca di aiutare Cary ma le cose non fanno che peggiorare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x13 - Messinscena

Titolo originale: Dark Money - Prima trasmissione: 1 mar 2015

Colin Sweeney accusa un produttore televisivo di avere basato un personaggio poco lusinghiero di uno show televisivo sulla sua vita, Diane e Cary devono provare di essere capaci di condurre il caso in porto mentre Alicia si concentra sulla campagna per diventare Procuratore dello Stato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x15 - In dirittura finale

Titolo originale: Open Source - Prima trasmissione: 15 mar 2015

Quando Frank Prady decide di fare una visita al Governatore Florrick nell'ambito di una tattica per la campagna, Alicia deve decidere se attaccare o meno le testimonianze di Peter. Quando Florrick/Agos/Lockhart prendono il caso di un uomo paralizzato dal malfunzionamento di una pistola creata con una stampante 3d, chiamano Kurt McVeigh per testimoniare come esperto, cosa che porta ad un litigio tra Diane e suo marito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x17 - Destinatari ignoti

Titolo originale: Undisclosed Recipients - Prima trasmissione: 29 mar 2015

I partner dello studio Florrick/Agos/Lockhart si ritrovano in una situazione strana quando cominciano ad arrivare alle loro orecchie varie indiscrezioni sul futuro della società. Lo studio inoltre viene colpito da un attacco informatico dopo aver preso in difesa il caso di un produttore cinematografico le cui opere sono state rese disponibili su un sito peer-to-peer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x18 - Attacco frontale

Titolo originale: Loser Edit - Prima trasmissione: 5 apr 2015

Ancora vacillante dopo l'attacco informatico, Alicia viene presa in contropiede durante un'intervista televisiva da domande spinose su alcune sue email private. Nel frattempo, Diane prende un caso che mette in conflitto le sue simpatie verso i matrimoni gay con il diritto e la libertà di fede. Un investigatore inizia, inoltre, a guardare da vicino le prove presentate da Diane per tirare fuori Cary dalla pigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x19 - Respinta

Titolo originale: Winning Ugly - Prima trasmissione: 12 apr 2015

Quando un potenziale broglio nelle elezioni per la procura statale viene scoperto, Eli e Alicia fanno domanda per il riconteggio dei voti con l'aiuto di Spencer Randolph, noto e rispettato civilista. Diane apprende di avere involontariamente presentato delle false prove nel caso di Cary.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x20 - Demolizione

Titolo originale: The Deconstruction - Prima trasmissione: 26 apr 2015

Alicia si ritrova davanti ad un futuro incerto quando è costretta a dimettersi da Procuratore a causa dello scandalo sulle elezioni. R.D. assume Diane e Cary per contrastare due legali ultra conservatori in un nuovo caso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x21 - Autostima

Titolo originale: Don't Fail - Prima trasmissione: 3 mag 2015

Quando un ex cliente chiama Alicia dopo essere stato accusato di omicidio per un caso del 2009, Alicia revisiona il vecchio caso scatenando in lei i ricordi dei suoi primi passi da avvocato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x22 - Socio cercasi

Titolo originale: Wanna Partner? - Prima trasmissione: 10 mag 2015

Il futuro professionale di Alicia è appeso ad un filo, ogni decisione è fondamentale a questo punto della sua carriera. Poi riceve una telefonata sospetta da un cliente trattenuto dalla polizia segreta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta