Espandi menu
cerca
Arrested Development - Ti presento i miei

6 stagioni - 105 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2004-2005
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 18 episodi da 20 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti sul canale Fox dal 7 novembre 2004 al 17 aprile 2005.
In Italia la stagione è stata trasmessa in prima visione sul canale Fox nel corso del 2005, ed in chiaro da Italia 1 dal 6 giugno al 20 agosto 2006.

È attualmente disponibile sulla piattaforma NETFLIX


2x02 - Solida come una roccia

Titolo originale: The One Where They Build a House - Prima trasmissione: 14 nov 2004

Gob finisce virtualmente alla guida della compagnia e cerca di impressionare i membri del comitato di gestione con i suoi trucchi magici e con un progetto impossibile. Intanto George Sr., in Messico, viene arrestato per un crimine di cui è responsabile Oscar, e Buster vede qualcosa di sconvolgente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Amigos

Titolo originale: ¡Amigos! - Prima trasmissione: 21 nov 2004

Michael è sempre più frustrato dal comportamento dei familiari. Quando il camion con la scala viene trovato in Messico, giura di scovare il padre per dirgliene quattro. Intanto Buster finisce a casa di Lupe, e crede di essere in Messico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - La veglia funebre

Titolo originale: Good Grief - Prima trasmissione: 5 dic 2004

Lucille ingaggia Ice, un cacciatore di taglie per trovare George Sr., che potrebbe essere più vicino di quanto non credano i suoi familiari. Gob elabora un'illusione molto complessa e Maeby fissa un appuntamentio per sua madre con Ice.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x09 - L'asta delle nubili

Titolo originale: Burning Love - Prima trasmissione: 30 gen 2005

Michael ritrova il suo antico amore perduto, Sally Sitwell, ma si trova a fare i conti con l'influenza dei rispettivi genitori; intanto, le due Lucille hanno bisgono che qualcuno faccia un'offerta per loro all'asta delle nubili.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x13 - Genitori e figli

Titolo originale: Motherboy XXX - Prima trasmissione: 13 mar 2005

Lucille sequestra George Michael per un ballo mamma/figlio; Buster cerca di adattarsi alla vita con un uncino al posto della mano, e Gob ritrova un rapporto con la moglie. Tobias è protagonista, nel ruolo di George Sr., in un TV sui Bluth, e grazie a questo fatto Lindsay ricomincia ad essere attratta da lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x16 - Sposami ancora

Titolo originale: Meat the Veals - Prima trasmissione: 3 apr 2005

George Sr. cerca di trovare il modo di partecipare a d una cena di anniversario con Lucille; Michael offende deliberatamente i pii genitori di Ann e Tobias esagera con il suo travestimento alla Mrs. Doubtfire.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Uno sporco ricatto

Titolo originale: Spring Breakout - Prima trasmissione: 10 apr 2005

Gob affronta l'editore dei video che mostrano i suoi errori e i suoi falimenti da mago; Michael riesce a fare entrare Lucille in un centro di riabilitazione con l'inganno, ma ben presto deve farla uscire perche George Sr. viene rapito.
Visto No Commenta
Visto No Commenta