Espandi menu
cerca
The Man in the High Castle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 0-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 10 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata pubblicata interamente in streaming su Amazon Prime Video il 5 ottobre 2018 in tutti i paesi dov'è disponibile il servizio.

3x01 - Ora più che mai, ci teniamo a voi

Titolo originale: Now More Than Ever, We Care About You - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Juliana Crain fa una nuova conoscenza nella Zona Neutrale - un faccendiere irlandese di nome Wyatt - e deve ben presto cercare l'aiuto di Tagomi. I giapponesi testano una bomba atomica. Joe Blake va in missione diplomatica a San Francisco. Kido ha un nuovo sergente. Nicole Dormer dirige una nuova campagna di propaganda a New York. Gli Smith cercano di superare la morte di Thomas.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Immagina la Manchuria

Titolo originale: Imagine Manchuria - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Juliana comprende il legame tra il suo destino e quello di Tagomi. Tagomi e l'Ammiraglio Inokuchi si rendono conto dell'embargo occulto sul petrolio, orchestrato dal Reich. Il Reichsmarschall Rockwell e J. Edgar Hoover complottano contro John Smith. Helen affronta il dolore per la morte di Thomas con la terapia, e lotta per proteggere la sua famiglia. Kido e Tagomi si scontrano su Juliana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Sensô Kôi

Titolo originale: Sens? K?i - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Juliana e Tagomi cercano di scoprire i misteri dei film e Juliana riabbraccia un vecchio amico. Childan vorrebbe tornare a San Francisco, ora che le rappresaglie sono finite, Ed è trattenuto da una potenziale nuova storia d'amore. Kido riceve delle informazioni che lo mettono su una nuova pista. Smith viene celebrato dall'alta società nazista a una proiezione del nuovo film di Nicole su Thomas.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Sabra

Titolo originale: Sabra - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Una nuova comunità lotta per la sopravvivenza nella Zona Neutrale. Juliana e Joe si ritrovano, mentre Joe continua il lavoro sotto copertura per Himmler. Wyatt si presenta a casa di Juliana a San Francisco. Il passato di Smith torna a perseguitarlo. Ed e Childan affrontano un problema sulla strada del ritorno. Mentre la tensione tra Reich e Impero aumenta, Tagomi scopre di essere in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Il nuovo colosso

Titolo originale: The New Colossus - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Mentre il Reichsführer continua a provocare gli Stati Giapponesi del Pacifico, Juliana sfugge alla morte e scopre una miniera di segreti nazisti. John Smith si scontra col suo avversario politico. I nazisti si preparano per "Anno Zero". Joe e Juliana arrivano a un punto cruciale della loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x07 - Eccesso di Animus

Titolo originale: Excess Animus - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Juliana intraprende una missione per fermare i nazisti, una missione che la fa riunire a vecchi amici. Thelma e Nicole si avvicinano, noncuranti dei rischi. Smith scopre nuovi dettagli sugli sforzi nazisti per viaggiare nei mondi alternativi. Kido chiede a Tagomi la verità sui film e sulla sua capacità di viaggiare. Kido ottiene informazioni cruciali da Childan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x09 - Baku

Titolo originale: Baku - Prima trasmissione: 5 ott 2018

La missione di Juliana e Wyatt li porta più a est e pericolosamente vicini al centro di un progetto nazista top-secret. Nel tentativo di migliorare le relazioni tra le due parti, Tagomi si mette in contatto con Smith. Smith fa una scoperta cruciale. Kido trova pace.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Jahr Null

Titolo originale: Jahr Null - Prima trasmissione: 5 ott 2018

Il tentativo di Juliana di fermare i nazisti la pone in una situazione rischiosa. Himmler e John Smith aprono i festeggiamenti per Anno Zero. Dopo una serie di successi, Smith affronta una battuta d'arresto. Kido torna a San Francisco con un premio, e compie un atto di bontà verso un'amica. Tagomi prende una decisione difficile. Ed torna a San Francisco e si rimette in contatto con Childan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta