Espandi menu
cerca
Big Little Lies

2 stagioni - 15 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

C'e' un omicidio (che avviene nei primi episodi)  che mina l'equilibrio di tre donne e ognuna di loro ha gia' di suo problemi personali (familiari e non....) che soffocano amarezze e segreti dietro sorrisi forzati.Sette episodi e un trio di attrici da favola (Nicole Kidman,Reese Witherspoon e Shailene Woodley) in una serie tratta dal romanzo "Piccole Grandi Bugie" di Liane Moriarty  e… leggi tutto

2 recensioni positive

La recensione più votata delle negative

supadany di supadany
4 stelle

Anche i colossi possono incappare in un errore. Teoricamente i presupposti erano tutti a favore: Hbo sbaglia raramente, David E. Kelley era fresco dal buon Goliath, Jean Marc Vallée è un nome caldo tra i registi e il cast, declinato prevalentemente al femminile, vanta almeno tre grossi nomi e altrettanti in grado di fornire corpose coperture laterali. Invece, tutto questo ben… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

silviodifede di silviodifede
9 stelle

Specialmente alla fine della prima stagione non si può che togliersi il cappello. E' davvero una serie ben congeniata, impreziosita da un eccellente cast femminile, in cui spicca una strepitosa Nicole Kidman: in grande forma fisica (resta bellissima, anche di più), riesce a interpretare con estremo tatto un personaggio delicatissimo, in particolare in questo periodo in cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Anche i colossi possono incappare in un errore. Teoricamente i presupposti erano tutti a favore: Hbo sbaglia raramente, David E. Kelley era fresco dal buon Goliath, Jean Marc Vallée è un nome caldo tra i registi e il cast, declinato prevalentemente al femminile, vanta almeno tre grossi nomi e altrettanti in grado di fornire corpose coperture laterali. Invece, tutto questo ben…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

C'e' un omicidio (che avviene nei primi episodi)  che mina l'equilibrio di tre donne e ognuna di loro ha gia' di suo problemi personali (familiari e non....) che soffocano amarezze e segreti dietro sorrisi forzati.Sette episodi e un trio di attrici da favola (Nicole Kidman,Reese Witherspoon e Shailene Woodley) in una serie tratta dal romanzo "Piccole Grandi Bugie" di Liane Moriarty  e…

leggi tutto