Espandi menu
cerca
Big Little Lies

2 stagioni - 15 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2019-2019
  • 7 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 7 episodi da 50 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su HBO dal 9 giugno al 21 luglio 2019.
In Italia è trasmessa su Sky Atlantic dal 18 giugno al 23 luglio 2019.

2x01 - Cosa hanno fatto?

Titolo originale: What Have They Done? - Prima trasmissione: 9 giu 2019

In seguito agli eventi del primo giorno di scuola, Madeline è preoccupata per il comportamento di Bonnie ed è scioccata quando Abigail dice di non voler andare al college. Mary Louise, suocera di Celeste, esprime il suo pensiero sul carattere di Madeline. Jane apprende dal suo nuovo collega, Corey, che è conosciuta in città come una delle "Monterey Five".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Cuori rivelatori

Titolo originale: Tell-Tale Hearts - Prima trasmissione: 16 giu 2019

Renata deve affrontare un futuro incerto dopo che Gordon si trova in guai legali. Corey chiede a Jane di uscire per una appuntamento di "prova". Dopo una impegnativa sessione di terapia con il dottor Reisman, Celeste si apre a Mary Louise riguardo il suo rapporto con Perry. Arriva la mamma di Bonnie, Elizabeth e affronta Madeline riguardo i suoi segreti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - La fine del mondo

Titolo originale: The End of the World - Prima trasmissione: 23 giu 2019

Mary Louise cerca di avvicinarsi a Jane. Piuttosto che affrontare i suoi problemi a casa, Renata concentra la sua ira sul Preside Nippal. Madeline è costretta ad affrontare i suoi problemi in una sessione di terapia di coppia con il dottor Reisman. Celeste è ancora in conflitto con i suoi ricordi di Perry.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Una cattiva madre

Titolo originale: The Bad Mother - Prima trasmissione: 14 lug 2019

Celeste è accecata da Mary Louise. Gordon continua a deludere Renata. Bonnie contempla una soluzione alla sofferenza di sua madre e al suo senso di colpa. Ed presenta una proposta insolita prima di cogliere Madeline in un momento privato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta