Espandi menu
cerca
The Handmaid's Tale

5 stagioni - 56 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 0-2018
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie The Handmaid's Tale, composta di 13 episodi da 55 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su HULU, dal 25 aprile all'11 luglio 2018.

In Italia viene pubblicata in streaming su TIMVision a un giorno di distanza dalla trasmissione originale.

2x01 - June

Titolo originale: June - Prima trasmissione: 25 apr 2018

June è di nuovo nelle mani di Zia Lydia che, dopo aver scoperto la sua gravidanza, decide di riservarle un trattamento diverso da quello delle altre ancelle torturate, per proteggere il bambino che nascerà e che verrà dato alla famiglia Waterford. Dopo una visita ginecologica però, June è introvabile. L’ancella è scomparsa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Nondonne

Titolo originale: Unwomen - Prima trasmissione: 25 apr 2018

L’episodio si concentra su Emily che si trova nelle Colonie insieme alle altre nondonne, costrette a lavorare come schiave. Qui incontra la signora O’Conner, con cui instaura un rapporto di fiducia che però avrà un risvolto tutt’altro che prevedibile. A fine episodio arriverà nelle Colonie una vecchia conoscenza di Emily.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x04 - Altre donne

Titolo originale: Other Women - Prima trasmissione: 9 mag 2018

Dopo essere stata di nuovo catturata, June torna a casa dei Waterford, che hanno accettato di concederle una seconda possibilità. June ormai è sorprendentemente obbediente e non si ribella mai.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Semi

Titolo originale: Seeds - Prima trasmissione: 16 mag 2018

June è sempre obbediente e remissiva, ed è costretta ad assistere alla cerimonia della precivaganza, dove Nick verrà assegnato a una moglie. June, però, non è nelle migliori condizioni fisiche perché, all’insaputa di tutti, continua a perdere sangue. La situazione peggiora e l’ancella viene ricoverata in ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Primo sangue

Titolo originale: First Blood - Prima trasmissione: 23 mag 2018

Una volta accertato lo stato di salute del bambino, June torna a casa e Serena Joy le riserva un trattamento privilegiato. Una volta ultimati i lavori, arriva il giorno dell’inaugurazione del nuovo centro “Rachele e Lia”, ma qualcosa andrà storto. L’episodio racconta inoltre il passato attivista di Fred e Serena Joy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Dopo

Titolo originale: After - Prima trasmissione: 30 mag 2018

Dopo l’esplosione, gli equilibri saltano: alcune ancelle sono morte, così come il comandante Pryce, Fred è ricoverato in ospedale e una Marta viene uccisa. La notizia arriva anche in Canada: Moira teme che tra le vittime ci sia anche la sua fidanzata Odette.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x09 - Potere intelligente

Titolo originale: Smart Power - Prima trasmissione: 13 giu 2018

Fred va in Canada per un viaggio diplomatico, facendosi accompagnare da Serena. Questa, giunta a Toronto, osserva come si svolge la vita fuori da Gilead. Moira e Luke partecipano alle proteste contro il regime scatenatesi proprio in occasione della visita. Difred, rimasta a casa, confida a zia Lidia le preoccupazioni per il bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - L'ultima cerimonia

Titolo originale: The Last Ceremony - Prima trasmissione: 20 giu 2018

Casa Waterford è in festa, il momento tanto atteso è arrivato: June sta per partorire. Purtroppo, però, si tratta di un falso allarme; l’ancella non è ancora pronta. Ciò nonostante Serena Joy e Waterford vogliono anticipare la nascita a tutti i costi e decidono di usare la violenza per raggiungere il loro scopo. L’indomani Waterford concede a June una sorpresa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Holly

Titolo originale: Holly - Prima trasmissione: 27 giu 2018

June è completamente da sola nella residenza del comandante Mackenzie, in procinto di partorire. L’episodio ruota attorno al parallelismo tra la nascita di Hannah e quella della nuova arrivata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta