Espandi menu
cerca
The Office

2 stagioni - 14 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2002-2002
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv The Office è stata trasmessa in origine in Gran Bretagna su BBC Two dal 30 settembre al 4 novembre 2002.

In Italia è inedita in tv. Attualmente è disponibile in streaming su Vvvvid.


2x02 - Appraisals

Titolo originale: Appraisals - Prima trasmissione: 7 ott 2002

Mentre David esegue le valutazioni annuali del personale, scopre che il gruppo di Swindon è poco impressionato dal nuovo capo e un pranzo al pub fa ben poco per migliorare la situazione. Lo stesso non si può dire per Tim, che sta andando particolarmente d'accordo con la nuova ragazza Rachel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Party

Titolo originale: Party - Prima trasmissione: 14 ott 2002

Il compleanno di un collega è una gradita distrazione per i dipendenti di Wernham Hogg. Nel frattempo, le crescenti frustrazioni di David nei confronti del nuovo capo Neil sono in qualche modo alleviate dall'arrivo di due rappresentanti di una società potenzialmente interessati a ingaggiarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Motivation

Titolo originale: Motivation - Prima trasmissione: 21 ott 2002

I preparativi di David per il suo primo seminario di addestramento motivazionale non cominciano alla perfezione quando dapprima scopre i soprannomi con cui è chiamato dallo staff e successivamente riceve un altro rimprovero da Neil per aver trascurato i suoi doveri. Nel frattempo, Tim e Rachel finalmente rendono pubblica la loro relazione, con grande sgomento di Gareth.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Charity

Titolo originale: Charity - Prima trasmissione: 28 ott 2002

È il giorno del Comic Relief e tutto il personale del Werhnam Hogg fa la propria parte per raccogliere fondi. Tuttavia, quando David è in grado di produrre solo una bozza del suo nuovo concetto di gameshow al posto di un importante rapporto aziendale, Neil e Jennifer tracciano il confine e lo informano che è stato licenziato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Interview

Titolo originale: Interview - Prima trasmissione: 4 nov 2002

Sebbene sia un po' dispiaciuto che il personale sembri prendere il suo licenziamento con filosofia, lo spirito di David rimane alto mentre pianifica il suo futuro e viene anche intervistato per un articolo su 'Inside Paper'. Tim interviene drasticamente quando viene a sapere che Dawn si è dimesso per trasferirsi negli Stati Uniti con il fidanzato Lee. Tuttavia, quando a David viene detto che i suoi servizi come oratore motivazionale non sono più necessari, chiede a Neil di riconsiderare il licenziamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Christmas Special (Part 1)

Titolo originale: Christmas Special (Part 1) - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Sono passati tre anni da quando la troupe documentaristica della BBC è arrivata per la prima volta in ufficio. Di ritorno per un'ultima visita, trovano Gareth Keenan ora in comando che gestisce l'ufficio con una precisione militare. Dall'ultima volta che abbiamo visto David Brent è diventato rappresentante di una società di prodotti per la pulizia, ha pubblicato il suo singolo pop e ha assunto un agente per occuparsi delle sue apparizioni di celebrità. Visita regolarmente il suo vecchio posto di lavoro, nonostante abbia fatto causa con successo a Wernham Hogg per ingiusto licenziamento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Christmas Special (Part 2)

Titolo originale: Christmas Special (Part 2) - Prima trasmissione: 30 nov -0001

Il mondo di Tim è sconvolto quando Dawn si presenta in ufficio. Nonostante un severo avvertimento di Gareth e le sagge parole di Keith, Tim non può fare a meno di riaccendere le sue speranze. Nel frattempo, David Brent ha utilizzato i servizi di un'agenzia di incontri e esce per un drink con una selezione piuttosto deludente di donne single.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta