Espandi menu
cerca
Bad Boys II

Regia di Michael Bay vedi scheda film

Recensioni

L'autore

matte91

matte91

Iscritto dall'8 settembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 179
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Bad Boys II

di matte91
6 stelle

Dò 3 stelle non tanto per la qualità del film (se si vuole forse peggiore del primo Bad Boys), ma perchè alla fine ci si diverte e si guarda interessati gli inseguimenti pazzi e le disavventure dei due poliziotti Martin Lawrence e Will Smith. 

Questa volta i nostri eroi sono impegnati in un pericoloso traffico di ecstasy a capo di un cubano il cui scopo è controllare la città di Miami. La sorella di Marcus, nonchè fidanzata di Mike, lavora per la narcotici e si infiltrerà sotto copertura al fine di scoprire tutta l'organizzazione del traffico di droga, senza sapere cosa rischia. I due protagonisti faranno di tutto per arrestare il perfido Juan Carlos e aiutare Sid, la sorella appunto di Marcus. Ma se la dovranno vedere con un bel pò di persone. Azione, ritmo e risate.

Ma non sempre il film convince, gli inseguimenti sono molto più che finti, le sparatorie a rallentatore (come nella scena finale) sono belle ma poco credibili così come tutte le scene dove c'è un pò d'azione. In più i dialoghi durante i combattimenti lasciano molto a desiderare. Un Will Smith palestrato e spiritoso però ruba sempre la scena, e il film alla fine non è così inguardabile come sembrerebbe.

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati