Espandi menu
cerca
The Boys

4 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva The Boys, composta di 8 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata pubblicata in streaming sulla piattaforma di Amazon, Prime Video, nei paesi in cui il servizio è disponibile (compresa l'Italia) dal 4 settembre al 9 ottobre 2020.



2x03 - Sulla collina con le spade di mille uomini

Titolo originale: Over the Hill with the Swords of a Thousand Men - Prima trasmissione: 4 set 2020

Attenzione: se voi o un vostro caro siete stati esposti al composto V, avete diritto a un risarcimento. La Vought ha somministrato il farmaco a molte vittime, a loro insaputa e senza consenso. Se pensate che a voi o a un vostro caro sia stato somministrato il composto V, chiamate lo studio legale Bremmer & Bremmer all'1-888-177-2774 per una consulenza legale gratuita. Conosci i tuoi diritti!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Niente di simile al mondo

Titolo originale: Over the Hill with the Swords of a Thousand Men - Prima trasmissione: 11 set 2020

Viaggio on the road! I Boys si dirigono verso la Carolina del Nord per seguire una pista su una misteriosa Super chiamata Liberty. E sapevate che la barretta di cioccolato preferita da qualcuno può rivelarvi se è un serial killer? Guardate e imparate a riconoscere i segni! Questo episodio può salvarvi la vita!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Ora dobbiamo andare

Titolo originale: We Gotta Go Now - Prima trasmissione: 18 set 2020

I Vought Studios sono lieti di annunciare che sono iniziate le riprese de #LAlbaDeiSette. È il risultato di 12 anni di film della VCU. Se vi piacciono i film su Un Solo Eroe, vi piacerà un film su Sette Eroi. Con il nuovo membro @RealStormfront! Scoprite come la leggenda ha avuto inizio! Estate 2021, al cinema!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - La verità

Titolo originale: The Bloody Doors Off - Prima trasmissione: 25 set 2020

Il Centro Sage Grove® si prende cura di chi soffre di disturbi mentali. I nostri compassionevoli medici e consulenti offrono servizi ad hoc per aiutare i pazienti a vivere al meglio. Se voi o un vostro caro avete bisogno di aiuto, chiamate il Sage Grove oggi, all'1-800-122-8585. Una fiera consociata della Global Wellness Services®, fiera consociata a sua volta della Vought International®
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Macellaio, fornaio, candelaio

Titolo originale: Butcher, Baker, Candlestick Maker - Prima trasmissione: 2 ott 2020

La farsa della deputata Victoria Neuman al Congresso contro la Vought si terrà tra 3 GIORNI. La lasceremo criminalizzare i Supereroi quando ne abbiamo più bisogno? Dobbiamo schierarci contro politiche così sfacciatamente faziose. Per favore, unitevi agli Americani Patrioti e inviate 20$ a VOUGHTPROMISE.COM per dire alla Neuman e al suo tribunale illegale che non vinceranno, "Non sotto i nostri occhi”™.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Quello che so

Titolo originale: What I Know - Prima trasmissione: 9 ott 2020

***ALLERTA SUPER CATTIVO*** AVETE RICEVUTO QUESTA NOTIFICA DAL DIPARTIMENTO DELLA SICUREZZA INTERNA. È STATA DIRAMATA UN'ALLERTA SUPER CATTIVO NELLA VOSTRA AREA. VI PREGHIAMO DI ESSERE PRUDENTI E DENUNCIARE QUALSIASI PERSONA O ATTIVITÀ SOSPETTA. SE PENSATE DI AVER VISTO UN SUPER CATTIVO, NON AVVICINATEVI NÉ CERCATE DI FERMARLO. CONTATTATE IMMEDIATAMENTE LE FORZE DELL'ORDINE.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta